CORI

 

La Schola Cantorum Santa Maria Maggiore

continua una tradizione nata più di 150 anni fa in seno agli organismi della Parrocchia di San Bonifacio. Affronta un repertorio polifonico prevalentemente sacro, dal rinascimento ai giorni nostri assicurando un servizio importante per l’animazione liturgica. Occasionalmente organizza e partecipa a concerti. Le prove si tengono ogni lunedì sera in Sala Duomo.

Contatti: Presidente Luigi Arduin cell 3296432585

 

 

Il coro della Speranza

della Parrocchia di San Bonifacio è composto da circa una ventina di anziani che animano la Santa Messa della domenica alle ore 8.00 e tutti i funerali dell'anno celebrati in Duomo. Ci troviamo ogni settimana di mercoledì mattina per le prove seguito da un momento di fraternità allo scopo di socializzare e dare vita a questo gruppo di arzilli anziani.

 

 

Il coro giovani

Ciao a tutti! Siamo il Coro Giovani della parrocchia di San Bonifacio.

Siamo un gruppo di ragazzi e ragazze che si occupa di animare la messa delle 11.30 al duomo di San Bonifacio. Ci troviamo ogni settimana per le prove il mercoledì sera alle 21 presso il centro parrocchiale San Giovanni Bosco, dove passiamo un po’ di tempo insieme cantando, facendo quattro chiacchiere e degustando i dolci che porta chi compie gli anni.  Oltre che le messe della domenica mattina animiamo occasionalmente anche altre celebrazioni, come matrimoni, e incontri parrocchiali. Se voleste venire a cantare con noi potete trovarci la domenica a messa alle 11.30, oppure raggiungerci direttamente alle prove. Speriamo di sentire presto la vostra voce cantare assieme alle nostre!